L’esperienza e-commerce? Sempre più omnichannel

L’esperienza e-commerce? Sempre più omnichannel

Il significato del termine “commercio elettronico” è mutato col passare del tempo.

Secondo Boston Retail Partners, il rischio che moltissime aziende che operano nell’e-commerce perdano i propri clienti se sbagliano l’approccio è molto più che un’ipotesi: ben l’85% dei venditori online ha infatti compreso l’importanza di fornire al cliente, vero tesoro del proprio business, un’esperienza non solo positiva ma anche estremamente personale e multicanale che permetta quindi a ciascuno di scegliere con quale device collegarsi alla piattaforma per fare acquisti, di agevolare la scelta tra i prodotti disponibili e di creare un legame di fiducia tra chi compra e chi vende. Tutti questi aspetti fondamentali dell’e-commerce convergono quindi in un nuovo modo di vendere online che viene definito come Unified Commerce, una formula innovativa di vendita online che si rivela assolutamente necessaria per non restare indietro ed evitare di perdere clienti, prestigio e quindi denaro.

Ad aiutare coloro che vogliono implementare la propria piattaforma integrata di e-commerce, imparare come creare un approccio olistico alla vendita online e fornire ai propri clienti oltre che un’esperienza tecnologicamente avanzata, un momento unico che assume valore al di là del bene o del servizio acquistato, TAG Innovation School, la scuola di Talent Garden ospiterà dal prossimo 31 marzo e per sei weekend non consecutivi il nuovo Unified Commerce Master, un percorso di upgrade professionale unico nel suo genere. A Unified Commerce Master i professionisti avranno l’opportunità di imparare attraverso un modello innovativo nel quale creare e co-creare conoscenza. A completare il Master vi saranno inoltre ben 40 ore di formazione in e-learning ricche di contenuti di altissimo valore tecnico.

Unified Commerce Master è il nuovo percorso di crescita che TAG Innovation School ha ideato per i professionisti dell’e-commerce, del marketing e della comunicazione che desiderano migliorare la tecnologia, la comunicazione e l’impianto complessivo del proprio store online. Grazie a questo prezioso upgrade professionale, col quale si acquisisce la qualifica di Unified Commerce Strategist, sarà possibile migliorare non solo la customer satisfaction ma anche creare una user esxperience unica nel suo genere e progettare le applicazioni migliori per una shopping experience all’avanguardia che non teme competitor.

Il nuovo percorso di TAG Innovation School prevede inoltre la possibilità di accedere al Master attraverso due borse di studio, una a copertura totale e l’altra a copertura del 50% della quota di partecipazione prevista. Infine, se volete avere maggiori informazioni e dettagli in merito vi consiglio di vistare il sito http://innovationschool.talentgarden.org/corso/unified-commerce-master/.

 

 

Tags: ecommerce

Related posts